Artista romana, classe 1975, diplomata presso l’Istituto di Cinematografia e Televisione Roberto Rossellini.
Dalla formazione pubblicitaria, approda alla pittura, sua grande passione, a cui si dedica completamente dopo esperienze lavorative in campo commerciale e aziendale. Attraverso lo studio dei grandi maestri e le riproduzioni, approfondisce diverse tecniche artistiche passando dall’utilizzo della tempera, dell’acquerello, dei pastelli, della grafite e della pittura a olio alla versatilità dei colori acrilici.
Si specializza nei ritratti raccontando artisti, note personalità e personaggi cinematografici con i quali partecipa a diverse mostre vincendo il primo premio del Vernissage “ Le notti Felliniane”con l’opera dedicata ad Anna Magnani. Realizza la copertina del libro di Annalisa Fabbri “ Ero l’amante di Rodin vita vissuta di Camille Cloudel” con un ritratto dedicato alla famosa scultrice.
Oggi la sua identità, non più solo figurativa, la porta verso una ricerca della forma e della materia intensificando lo studio delle tecniche miste. Attualmente, in seguito a una collaborazione artistica, alcune opere rappresentative di questo nuovo percorso sono dedicate alla struttura ricettiva nata dalla ristrutturazione dell’ex Lavatoio Lanario. Quest’ultime si trovano presso il Gasometer Urban Suites nel quartiere Ostiense di Roma ex zona industriale dell’inizio del ‘900 ad oggi nota anche per l’intensificarsi della street art.
Questo palcoscenico, ricco di stimoli, diventa sfondo di un’espressione artistica urbana dove realizza il suo primo murales creato per Mag24 in Via dei magazzini Generali. In un altro quartiere storico di Roma ( Borgo Pio), espone in occasione degli eventi organizzati dalla Borgo Pio Art Gallery.